?

Log in

Previous Entry | Next Entry

[Supernatural] Stati d'animo #2

Titolo: Stati d'animo
Autore: dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggio/Pairing: Dean Winchester
Rating: Safe (verde)
Avvertimenti: raccolta, malinconico, triste, angst, fluff(?), missing moment
Set/Prompt: Stati d'animo - 02.Tristezza
Disclaimer: Supernatural e i suoi personaggi non mi appartengono e con questi scritti non ci guadagno nulla.
Stati d'Animo
Tristezza

Dean non ha mai messo in dubbio l'autorità di suo padre o le sue decisioni. Lui vuole solo proteggerli e Dean sa che John sta solo cercando di fare del suo meglio.

Eppure, quando suo fratello gli chiede "Dean, che cos'è una mamma?" Dean vorrebbe tanto che suo padre fosse lì con lui perché davvero non sa come spiegare la mamma a Sammy.

Quella notte quando vanno a dormire Dean tira fuori la foto della mamma che porta sempre con sé nella tasca del giubbino e la guarda per quelle che a lui sembrano ore. Traccia i contorni del suo viso con le dita, poi la sua intera figura fino a tornare al suo sorriso. Lei sorrideva sempre.

E poi d'improvviso un pensiero gli viene in mente e pensa che Sam non avrà mai dei ricordi della mamma che gli scaldino il cuore, non saprà mai come profumava di buono o come erano molto più belli i suoi sorrisi veri. Non ricorderà mai la sua voce raccontargli le fiabe prima di andare a dormire. Non saprà mai chi era la mamma e allora Dean piange perché suo fratello non potrà mai sapere tutte queste cose a meno che non sia lui a raccontargliele.Il più silenziosamente possibile Dean si alza dal suo lettino e si infila in quello di Sam abbracciandolo stretto tutta la notte.
Domani, si dice, domani ti dirò cos'è una mamma Sammy.

Profile

jim crown
dodo_fic
Can we walk this line together?
Dioniso

Latest Month

February 2017
S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    

Tags

Powered by LiveJournal.com
Designed by Tiffany Chow